LIVING #TECA 10

Teca 10 annovera questa soluzione che è dedicata alle passioni personali, come il proprio hobby, una raccolta o una collezione. Questa proposta è per quegli spazi che sono relax per la mente e ritrovo delle emozioni. Con capienza e anche scienza: di sé.

LIVING #TECA 09

Gli elementi di progetto di Teca 09 si innestano su linee di ascisse e ordinate per due chiavi di lettura diverse, ma tra loro organiche e di grande garbo. Se sul piano inferiore rassicurano volumi solidi e di base, la visione in verticale è snella e decisa.

LIVING #TECA 07

Il progetto Teca 07 è qui visto in una variazione di maniera. Perfettamente inseribile in contesti di suggestione formale. Il verticale di medesime contrapposizioni di alcuni volumi e certe profondità rendono snello e formale l’intero assieme.

LIVING #TECA 08

Nel suo prospetto Teca 08 ha un carattere definito, fendente. La luce sostiene e sottolinea l’unione dei vari elementi del diagramma progettuale. Questi volumi nulla lasciano all’immaginazione se non appartenente a un metodo dallo stile disciplinato.

LIVING #TECA 06

Teca 06 alterna i volumi e gli spazi in un gioco elegante e modulato tra profondità e altezze. Le griglie di vetro e i tocchi di luce posti a definire i dettagli, conservano al progetto connotazioni che nel complesso creano un’allure sofisticata e ricercata.

LIVING #TECA 04

  Le grandi dimensioni di Teca 04 insieme alla capacità di contenere cose, oggetti tra loro disparati e differenti, conferiscono a questo progetto univocità generandone la caratteristica maggiormente rilevante. Quella di apparire informale, pur nella sua assoluta eleganza.