Teca notte capitolo 4

i Cemento a vista, candide pareti interne e pavimento in resina nera, sono i materiali protagonisti di questa architettura, completata con coerenza estetica dal gioco di volumi e finiture degli elementi di arredo.

Teca notte capitolo 3

i Il valore del tempo si manifesta in tutta la sua grandeur sulle pareti e sugli stucchi,tra i quali si inseriscono in maniera sobria e decisa elementi dal design moderno e funzionale. Rari equilibri di stile creano un spazio sospeso in cui sentirsi a casa in ogni momento.

Teca notte capitolo 2

i Tonalità scure, campiture piene e tagli architettonici convivono in un ambiente che accoglie, mantenendo le distanze, per scoprirsi poco a poco. La solidità di spazi e arredi viene destrutturata da larghe vetrate, dalle quali ammirare il profilo deciso di uno skyline che prosegue la sua corsa all’interno, disegnando una città a misura del lifestyle…

Teca notte capitolo 1

i Stucchi di natura neoclassica convivono con linee rette funzionali ed eleganti, che razionalizzano lo spazio e conferiscono una contemporaneità ambivalente all’ambiente. Il dialogo continuo tra sfarzo e minimalismo, calore e freddezza, ricchezza di particolari e funzionalità essenziale creano un luogo in cui la connessione emotiva è dietro ogni angolo.

soluzione notte Eikon

i ESPRESSIONE SIGNIFICATIVA DI UN PRODOTTO SAPIENTEMENTE CURATO E RIFINITO A MANO, REALIZZATO IN ESSENZA DI FRASSINO TINTO O LACCATO ABBINATO ALL’ELEGANZA DELLA FINITURA OPACA DEI FRONTALI.

soluzione notte Prestige

i COMPLEMENTI NOTTE REALIZZATI CON MATERIALI NOBILI COME IL FRASSINO, SAPIENTEMENTE LAVORATI E RIFINITI PER OTTENERE UN RISULTATO DI FORME ARMONIOSE E PULITE. MOLTO SIGNIFICATIVO IL TAGLIO DELLA MANIGLIA INCASSATA NEL FRONTALE CHE NE DETERMINA UNA FORTE PERSONALITA’.