Libreria in legno ARPA

Design: Angelo Tomaiuolo LIBRERIA CON INTRECCI DI FILI MATERICI. IL DESIGN CHE DETERMINA IL VERO STILE ITALIANO” Varietà di forme e di­mensioni per la libreria in legno della colle­zione Arpa concepita come piccola grande scultura 100% Made in Italay. Posizionabile orizzontale o verticale Finitura struttura: Massello tinto noce canaletto Massello tinto rovere scuro termo trattato…

Libreria NAVIGLIO

Libreria realizzata con un intreccio di fili metallici laccati che sostengono dei ripiani in vetro o in legno. Naviglio è caratterizzata da un disegno deciso ed intramontabile perfetto per ogni ambiente.

Libreria ABACO

Libreria ad elementi modulari che permettono di personalizzarla ed adattarla ai propri ambienti. Realizzata in MDF laccato presenta degli inserti in noce canaletto o rovere scuro con schienale lucido che la rendono originale e dinamica.

Libreria Horizon

È componibile, modulare, bifacciale, personalizzabile sia nelle finiture che nelle altezze, affianca con facilità tutti i mobili della casa. Divide spazi e arreda pareti con la semplicità delle grandi intuizioni. Qui si propone in due altezze in laccato opaco bianco e Yellow pine tinto polvere.