Tavolo in vetro Metropolis

Collezione di arredi caratterizzati da una base in vetro extrachiaro o fumè. I piani appoggiati sopra le basi, invece, sono nelle 3 nuove finiture lucide ceramica+vetro a effetto marmo. Noir Desir, Calacatta Arabescato, Grigio Orobico. E’ disponibile anche la versione con piano in vetro in diverse misure

Tavolo lapsus

“Lapsus” è un tavolo allungabile con piano d’appoggio in vetro temperato, sostenuto da una struttura in legno massello nelle varianti noce canaletto o laccato opaco RAL. I designer hanno ideato un meccanismo di apertura e chiusura degli elementi che consente di estendere il tavolo in tutta la sua lunghezza con estrema facilità e in sicurezza.…

Tavolo fragmenstis

Fragments è il tavolo reale creato dal designer virtuale Uto Balmoral. Binomio perfetto fra il possibile, il prodotto, e l’impossibile, il designer che non c’è. La leggerezza del vetro extrachiaro si contrappone alla grande stabilita’ garantita dalla leggera inclinazione delle gambe verso l’esterno. Incisioni realizzate con maestria artigianale nella parte inferiore del top e del…