GIOCHI DI COLORE

Una sottile linea perimetrale incornicia la facciata rientrante interrotta dalla discreta presenza della maniglia Alfa. Un segno formale, disitinivo, che caratterizza una lineare funzionalità.

Comodini in finitura Nobilitato Olmo Urbano, maniglia Laccato Opaco Fango. Comò con struttura e maniglia in finitura Nobilitato Olmo Urbano e frontali Laccato Opaco Fango. Letto Fred Nobilitato Olmo Urbano e Laccato Opaco Fango con giroletto G1 e piedini in Piombo. Tavolino Zippo Rotondo in finitura Laccato Opaco Fango.

Elementi Alfa

Alfa è un prodotto dal design innovativo e lineare, che ben si presta ad arredare con gusto camere dal carattere moderno, ma si adatta anche allo stile classico. Disponibili due larghezze per il comodino a due cassetti e il comò a tre cassetti e misura unica per l’immancabile settimanale a sei cassetti. La maniglia Alfa con passo 160 mm è colorata in diverse finiture: Nobilitato  e Laccato Opaco e quindi montata tono su tono o in contrasto con l’elemento stesso. Numerose finiture realizzabili  sull’elemento: laccato opaco, laccato lucido, laccato metal, laccato opaco gessato e nobilitato anche con blocco e struttura in contrasto.

Letto Fred

Minimi inserti di colore si mettono in relazione con le finiture del legno per giocare con forme e cromie e stemperare l’assoluta geometria della testiera. La testiera è composta di due pannelli rifinibili in tinta unita o in contrasto nelle varie finiture Nobilitato, Laccato Opaco e Laccato Opaco Gessato. Possibile fornitura anche con piedini diversi: cilindrico, cilindro inclinato, quadro e slitta anch’essi fornibili in diverse colorazioni Piombo e laccato opaco abbinati al giroletto G1, sottile  9 cm o  giroletto G2  spesso 18 cm. Opzione con giroletto G3 a terra senza contenitore, con contenitore standard o con contenitore Pratik.

Prodotti Collegati